Spedizione gratuita per ordine superiore a €85

Politica di Rimborso

1. Etichette non stampate

  • Cambio idea del cliente:
    Se il cliente decide di restituire etichette non stampate per qualsiasi motivo, il reso è a carico del cliente. Una volta ricevute le etichette integre, provvederemo al rimborso dell’importo pagato immediatamente.

  • Prodotti difettosi:
    Se le etichette presentano difetti o problemi di qualità, il reso sarà a carico nostro e il cliente riceverà il rimborso completo o la sostituzione del prodotto, a scelta del cliente, immediatamente dopo il ricevimento del reso.

2. Etichette con stampa personalizzata

  • Cambio idea del cliente:
    Non accettiamo resi per etichette con stampa personalizzata (ad esempio loghi, testi o grafiche richieste dal cliente), in quanto il prodotto è realizzato su misura.

  • Prodotti difettosi:
    Se le etichette personalizzate presentano difetti di stampa o problemi di qualità, il reso sarà a carico nostro e il cliente ha diritto al rimborso completo o alla sostituzione delle etichette difettose, immediatamente dopo il ricevimento del reso.

3. Procedura per il reso

  1. Contattare il nostro servizio clienti via e-mail: info@mondoetichette.it, oppure su WhatsApp. 370 124 9763

  2. Indicare numero d’ordine, prodotto e motivazione del reso.

  3. Attendere conferma da parte nostra prima di spedire il prodotto.

  4. Spedire il prodotto secondo le indicazioni ricevute (a carico del cliente o nostro, a seconda del caso).

4. Condizioni generali

  • Tutti i prodotti devono essere restituiti integri e non utilizzati.

  • Il rimborso sarà effettuato subito dopo il ricevimento del reso.

  • Il diritto di rimborso non si applica in caso di danneggiamenti causati dal cliente durante il trasporto.